[press for detail]

Luna Nera Fiammetta
BEST GENERALE
COLMAR 2009


www.cfa.org

www.afeonline.it

Mi chiamo Rino, vivo a nord di Milano.
La mia passione per i gatti risale a quando ero bambino, ma l'avventura è cominciata solo nel lontano 1993, quando regalai a mia mamma una gattina persiana di colore blu chiamata Lilith, che in astrologia rappresenta la Luna Nera.
Proprio da lei prende nome il mio allevamento. Da allora cominciai ad allevare i gatti e a selezionare le loro linee di sangue.
Numerosi sono stati gli imprevisti della vita e decisi, mio malgrado, di prendemi una pausa, fino a qualche anno fa quando, grazie al mio compagno di avventura, ho ricominciato a occuparmi di questi mervigliosi "amici" e ho così ripreso selezionando quelle che credo siano le migliori linee di sangue come Ocalicos, Bolo, One o One, Candirand.
Oggi sono soddisfatto dei miei gatti e orgoglioso dei risultati che mi stanno dando, nonostante la strada non sia sempre in discesa e i sacrifici siano numerosi, come spesso lo sono anche le delusioni, ma la sfida è aperta e io non mi arrendo!
Un ringraziamento speciale va a tutti quelli che mi seguono fedelmente nel mio cammino, i miei amici allevatori, che mi danno validi consigli, le mie preparate e fedeli veterinarie Annalisa, Francesca, Simona e Cristina, che mi ascoltano sempre, mi sopportano e aiutano nei momenti difficili. Uno speciale ringraziamento va a Nicoletta, Marcella, Marco i quali mi sono sempre molto vicini e alla cara amica Stella che ormai è la nostra mascot. Soprattutto un ringraziamento davvero speciale va alla mia cara mamma, grazie alla quale ho avuto la possiblità di scoprire questa mia profonda passione. Grazie mamma.

Tutti i miei gatti sono testati FIV e FELV
e PKD negativo con test genetico